Aggiornamenti operativi SDA COVID-19

  • 2020-03-18
  • 336

“In linea con i DPCM dei giorni scorsi, con riferimento al Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 Vi informiamo che tutte le spedizioni che non potranno essere consegnate a causa dell’attuale emergenza sanitaria potranno essere rimandate immediatamente al mittente senza alcun ulteriore avviso. 
Per esigenze operative, è stato attivato il blocco dei ritiri per tutti i prodotti per spedizioni dirette alle filiali di Asti, Bergamo, Bologna, Brescia, Cuneo, Genova, Milano 4, Modena, Roma 1 Torino 1, Torino 2, Bologna. La situazione è in continua evoluzione, per questo la lista delle filiali, sarà suscettibile di possibili variazioni.
 
Per tutte le spedizioni che comunque ci verranno affidate procederemo con il rientro al mittente senza ulteriori avvisi. 
 
Si fa presente, inoltre, il blocco dei colli ingombranti, superiori a 25 KG. Non potranno essere ritirati i colli che superano i 25 Kg o che non sia possibile movimentare con una sola persona a causa delle dimensioni/forma. Si effettuerà il ritiro solo per quelli posizionati su bancali monodestinario, per i quali dovrà essere possibile il trasporto sul medesimo bancale fino alla fase di consegna.” 
 
Per facilitare la lettura delle delivery di afferenza delle filiali trovate in allegato le località ed i cap relativi.

Allegato: Clicca qui

Contattaci

Endesa Srl 
Via Savoia, 78 - 00198 Roma RM