Paperless trade Meno carta, piu velocità

  • 2020-11-06
  • 295

Creare spedizioni internazionali con invio elettronico della documentazione doganale.
DHL Paperless Trade consente di trasmettere direttamente le fatture commerciali e proforma delle tue spedizioni internazionali. Permette di risparmiare tempo, elimina la necessità di stampare la documentazione doganale e velocizza il processo doganale. Oltre a risparmiare tempo prezioso durante la preparazione delle spedizioni, questo servizio gratuito vi aiuterà a risparmiare sui costi della carta e di stampa, e di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente.

I vantaggi di utilizzare Paperless Trade?

 
  • Risparmio di tempo – non è necessario preparare fisicamente al documentazione doganale e allegarla alla spedizione
  • Risparmio di denaro – riduce i costi di stampa e cartacei
  • Ridurre i ritardi – la ricezione anticipate della documentazione permette di risolvere velocemente eventuali richieste dell’autorità doganale
  • Amico dell’ambiente – riduce la necessità di stampare ed il consumo di carta.

Come Funziona Paperless Trade?

Paperless Trade è integrato nei nostri servizi. da oggi stampi solo la lettera di vettura, l’opzione sarà offerta automaticamente durante la preparazione delle spedizioni - se disponibile nel Paese di destinazione e nei limiti di valore doganale.
 
Con Paperless Trade, si ha la possibilità di generare fatture commerciali o proforma nelle spedizioni inviate con DHL o di caricare vostre fatture create separatamente.
Contattaci

Endesa Srl 
Via Savoia, 78 - 00198 Roma RM