TEMPI DI TRANSITO E COSTI RIDOTTI, MAGGIORI OPPORTUNITA

  • 21-02-2020
  • 15000

Quando si spedisce in Europa, può essere difficile bilanciare velocità e costi. Grazie ai miglioramenti del nostro network, il nostro servizio Dvaexpress  Economy può assicurarvi entrambi. I tempi di transito stimati si ridurranno di almeno un giorno sul 40% delle tratte economy per le vostre spedizioni.* 
 
 
 
Grazie al nostro network, abbiamo supportato uno dei nostri clienti - un produttore di attrezzature per gli sport acquatici - a spedire i suoi prodotti dall’Italia a rivenditori sparsi per il continente, entro la fine del giorno successivo. I nostri strumenti di monitoraggio e il nostro referente dedicato hanno inoltre assicurato maggiore controllo sulle consegne e sul budget.
 
 
Il risultato? Servizi economy a un ottimo rapporto qualità-prezzo per i nostri clienti, che consentono di effettuare spedizioni in tutta Europa in data predefinita.* Per saperne di più.
 
 
Questo è solo uno dei tanti modi in cui Dvaexpress può offrirvi velocità e creare valore.
 
 
 
I nostri servizi validi e convenienti
spacer.gif
spacer.gif
Icona spacer.gif
Ottimizzate le vostre spedizioni grazie ad un'ampia gamma di soluzioni in data predefinita e più adatta al vostro budget, come Davexpress Economy. Insieme ai nostri partner, offriamo la stessa eccellenza a cui siete abituati utilizzando i nostri servizi in modalità espresso.
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Icona spacer.gif
Approfittate dei nostri tempi di transito migliorati per le spedizioni intraeuropee, con tempi di consegna stimati più rapidi sul 40% delle tratte economy*.
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Icona spacer.gif
I nostri strumenti di monitoraggio vi offrono una visibilità in tempo reale sulle vostre spedizioni.
spacer.gif
Contattaci

Endesa Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma RM
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e sarai il primo a conoscere le ultime novità, offerte speciali, eventi e sconti.